Eiaculazione precoce: ecco come intervenire in modo efficace con il respiro







L’Eiaculazione precoce è un problema frequente negli uomini, non grave, ma può avere effetti devastanti sulla psicologia dell’uomo: può essere causa di una bassa autostima, può persino creare difficoltà ad iniziare una nuova storia con una persona, e può mettere in crisi la vita con la partner.

Gli uomini hanno spesso difficoltà a parlarne anche fra di loro, questo perchè temono di sentirsi inferiori, così tendono a mascherare il problema che diventa sempre più impossibile da gestire.

Nel mio percorso lungo la strada delle arti orientali, e soprattutto ora nell’insegnamento, incontro spesso uomini che mi riferiscono di vivere questo disagio, che è molto più diffuso di quanto non pensiamo.



Un problema di autostima generale 


Il problema dell’ Eiaculazione precoce, non viene vissuto solo fra le mura domestiche, ma anzi: spesso incide in maniera negativa anche nel lavoro e nella vita quotidiana. La persona spesso inizia a sentirsi inadeguata in vari ambiti della vita, inclusa la carriera lavorativa.

A destabilizzare la percezione di sè poi, sono anche i continui bombardamenti di immagini, notizie, di spot pubblicitari con cui l’uomo deve fare i conti ogni giorno, inclusi i film e le produzioni artistiche che incessantemente “puntano lì”.

Il messaggio sibillino è “tu uomo ne sei davvero all’altezza?”. Ecco perchè un problema che potrebbe essere risolto (e vediamo come), si trasforma in ansia da prestazione, stress, fino a diventare una vera e propria ossessione che impedisce, a monte, di intrecciare nuove relazioni.

Come levarsi di dosso il fastidioso problema dell’Eiaculazione precoce.


Dedicandomi alle arti marziali per molti anni, ho appreso e sviluppato dei metodi capaci di
direzionare correttamente il respiro e l’energia vitale. 

Dopo aver acquisito l’esperienza come insegnante di Qi Gong e Arti Orientali Iaijutsu, ho creato un programma di lavoro che abbina :

• respiro
• movimento fisico
• voce,
con lo scopo di portare l’energia verso il punto giusto: questo è che serve per evincere il problema.

Senza questa forma di “direzionamento”, la potenza fisica si esprime senza controllo, in modo disordinato: per questo risente dell’ansia, dei pensieri e delle preoccupazioni.
Il mio metodo permette, nel giro di poco tempo e grazie ad esercizi di Respiro e Qi Gong, di governare queste forze mantenendole nei giusti binari.







Per questo, il programma serve per aumentare la resistenza e per donare maggiore serenità e sicurezza durante la prestazione. 

Un corso individuale per intervenire sull’eiaculazione precoce 

I benefici che ottieni con il mio corso individuale, sono reali e portano ad ottenere risultati positivi: risolvono l’ansia dell’ Eiaculazione precoce e sono anche un ottimo allenamento per migliorarti, stare meglio con te stesso: diventi più rilassato e positivo.

Controllare l’ Eiaculazione precoce in modo soddisfacente è possibile. Seguendo passo passo le indicazioni ed eseguendo il regolare allenamento, ogni giorno noterai un passo avanti.

Il corso prevede anche un “mantenimento” dei risultati ottenuti. Una seduta una volta al mese, oppure praticando regolarmente il Qi Gong in aula con me, o mediante la scelta dei trattamenti di Riflessologia Plantare Bagua: tutto ciò porta anche a sapersi migliorare nella vita.

L'Eiaculazione precoce è soprattutto causata da un problema di autocontrollo. L'eiaculazione diventa un riflesso incontrollabile che l'uomo non riesce a ritardare per fare durare il suo piacere.

Grazie al mio corso,
impari a gestire l’autocontrollo ed anche le emozioni, iniziando ad esplorare te stesso. Il percorso non solo è interessante e fondamentale per il problema dell’ Eiaculazione precoce, ma si tratta di una scoperta in piena sinergia corpo e mente per essere in grado di affrontare tutte le situazioni in cui la vita ti vuole preparato.

Vuoi saperne di più?



Per ricevere maggiori informazioni sul programma, scrivimi attraverso il form qui a lato: la
tua e-mail verrà letta personalmente (e solo) da me. Ti risponderò in breve tempo.


Le mie lezioni individuali si svolgono solo su appuntamento. Se sei di un’altra città possiamo usare la piattaforma Google Meets (Aula virtuale)


 #qigongesalute #riflessologiabenessere 

www.duecieli.it


Si ricorda che il Qi Gong e il respiro sono tecniche naturali che non sostituiscono eventuali terapie mediche in corso.


Commenti